Sunday, July 7, 2013

(ITA) - Giorno 2


20:22
Il giorno polacco nella classe standard. Tutto il podio per i polacchi! Kawa è il primo dopo due giorni e ha sul suo conto 2000 punti, al secondo posto due piloti, Wojciechowski e Wojcik. Il tempo sul percorso era tutto sommato buono, la portata sopra 2m/s media, la base anche sopra i 1500 AMSL. Metthew Scutter mi raccontava che si è incontrato sul percorso con Kawa, ma che non riusciva a raggiungerlo, era troppo veloce. La squadra polacca sta guardando in questo momento la partita di pallavolo Polonia- USA. Ho dei filmati da Lukasz Blaszczyk dei voli di oggi, sotto screen.

11:56
Il tempo cambiato per 3:45 ore partenze e la trasmissione tra poco.

10:30
Dovevamo preparare il glider per il volo, per questo non c'è stata ancora la trasmissione . Nel cielo abbiamo l'altocumulus che sta sparendo. Quasi tutti glider sono pronti. I piloti sono in check in. Esercizi sono disponibili sul sparing spot.com.
Ieri la trasmissione ha avuto il successo. Se l'avete visto e vi è piaciuto, per favore lasciate i commenti. Ieri ho parlato con tanti piloti ma purtroppo non ho avuto il tempo per scriverlo.
Presto sarà disponibile sul blog.

No comments:

Post a Comment