Saturday, July 6, 2013

(ITA) - Giorno 1

21:00
Sono appena tornato dal prato. Per la prima volta ho visto così tanti gliader. Ma per come ha relazionato il tempo Arek : " mi sono alato un pò in ritardo, perché ho aspettato il rialzo della base delle nuvole. Purtroppo la base delle nuvole non si è alzata ed era per tutto il tempo su 1100m. Prima del primo punto di riferimento siamo caduti un pò giù e non c'è stata altra possibilità che atterrare."

Il massimo che avevamo erano 1300m nelle vicinanze di Leszno, portate in circa 2m/s, ci sono stati momenti difficili, però siamo riusciti- commenta Krzysiek Trzewik

17:40
R6 ha atterrato sul prato con 8 glider

11:59
Partenze tra 1 minuto, così come la trasmissione dal vivo come solito dal lato destro.

10:14
Briefing rimandato per ore 10:30 a causa di code di pesatura .

9:44
Davanti il reparto di pesatura c'è lunga coda. I partecipanti iniziano a perdere la pazienza perchè la partenza tra 16 minuti. E ancora ci sono 40 glider da pesare.

7:40
Buongiorno i miei cari lettori! Al aeroporto il cielo è coperto di un sottile cirrus e si vedono alcuni altocumulosi. L'erba è leggermente coperta da rugiada. Spero che la trasmissione dal vivo di oggi funzionerà, la prevedo per circa ore 12, prima del inizio delle partenze terreste. Se gradite vedere qualsiasi squadra durante trasmissione , lasciate i commenti sotto questo post.

No comments:

Post a Comment